SERVIZI DI CYBERSECURITY

La Cornelio LTD è proprietaria del marchio dell’Ordine Internazionale dei Professionisti in Hacking e Cybersecurity. Ed è un leder in questo settore.

La Cornelio LTD opera da oltre 10 anni nel settore della Cybersecurity ovvero sicurezza informatica per privati o per aziende. Il Nostro lavoro in questo campo è a livello di tutela massima superiore ai sistemi usati dagli enti governativi.

Dei servizi legati alla sicurezza informatica la nostra società ha delegato in modo esclusivo (CON LICENZA ESCLUSIVA) il Dott. Marzaduri il quale agisce privatamente in questo settore.

Il Dott. Marzaduri opera da oltre 5 anni nel settore della Cybersecurity ovvero sicurezza informatica per privati o per aziende. Il Nostro lavoro in questo campo è a livello di tutela massima superiore ai sistemi usati dagli enti governativi.
A seguire un contratto basilare per far capire il livello della nostra tutela informatica.

Dott. Marzaduri Marco
Perito di Parte in Informatica

Registrazione
VAT No. 2430-5614

Pec e Mail: dott.marzaduri@pec.it / marco@marzaduri.com
WhatsApp: +393428552342

Servizio di sicurezza in mobilità dispositivi e servizi online ad essi collegati per il CLIENTE

Gentile Cliente,
Nel presente documento si descrivono le attività connesse al servizio proposto di sicurezza in mobilità per il CLIENTE.

Descrizione del servizio

Il servizio consiste:

• nell’analisi continua del traffico di rete effettuato dai dispositivi fissi e mobili di proprietà del
CLIENTE e i relativi account mail e social network, drive, gestionali, app, ecc…
• nella produzione di report periodici contenenti le risultanze di tali analisi;
• nel rilevamento degli attacchi effettuati a tali dispositivi attraverso la rete; • nella configurazione della protezione di rete al fine di prevenire tali attacchi.

Per la configurazione dei dispositivi è necessario deviarne il traffico di rete attraverso una VPN sempre attiva, sempre attiva h24 senza alcuna eccezzione o ferie attraverso la quale è possibile l’analisi e la protezione.

La difesa è di tipo proattivo, ovvero tutto sarà perennemente monitorato oltre che dagli oppurtuni programmi (come ad esempio una versione più avanzata del Firewall For NSA da noi ideata e modificata di nostra esclusiva proprietà su nostri server) da un team di tecnici professionisti del nostro Staff (dei quali il Dott. Marzaduri si assume ogni responsabilità) h24 senza alcuna eccezzione o ferie.

I report generati, su base settimanale o bisettimanale, saranno inviati al CLIENTE, e riporteranno le risultanze delle analisi evidenziando eventuali tentativi attacchi o traffico internet non riconosciuto originato dai dispositivi di sua proprietà e connessi al servizio.

Per la connessione e per la disconnessione di un dispositivo al servizio di sicurezza di rete sarà pertanto necessario un intervento di configurazione dello stesso, da effettuarsi anche in remoto con un programma di nostra proprietà similare al TeamViewer o altro sistema ma bensì di reale sicurezza.

Privacy

Tutti i dati residenti nei dispositivi analizzati di proprietà del CLIENTE o generati da essi sono ritenuti di proprietà dello stesso Vostro Studio e pertanto non sono oggetto di archiviazione pur essendo oggetto di analisi in tempo reale, al loro passaggio attraverso la rete, da parte di opportuni software di prevenzione delle intrusioni (IDS/IPS) e anti-virus.

Allo scaturire di un alert di sicurezza derivante da informazioni rilevanti dal punto di vista della sicurezza, potrà essere effettuata l’archiviazione delle porzioni di traffico interessate a scopo di analisi.

Verranno altresì archiviate ed analizzate tutte le informazioni di connessione del dispositivo quali indirizzi IP sorgente e destinazione, porte TCP e protocolli di ciascun pacchetto di rete generato dai dispositivi ma non, in prima istanza, il loro contenuto (per esempio, non verranno archiviate informazioni sensibili quali nomi utenti, password, email, messaggi, ecc…).

In caso di necessità, potrà essere abilitata una speciale modalità di archiviazione totale di queste informazioni previa esplicita autorizzazione informale.

Con la firma del presente documento, il CLIENTE autorizza comunque il Dott. Marzaduri Marco al trattamento delle informazioni generate dai dispositivi connessi al servizio di sicurezza attraverso la modalità della VPN sempre attiva.

Il Dott. Marzaduri Marco quale unico fornitore del servizio di questo contratto (oltre al suo Staff da egli garantito e per cui risponde come per se stesso) si impegna a non diffondere in alcun caso tali informazioni a terzi e a tenerle archiviate esclusivamente nell’arco temporale relativo all’analisi delle stesse, ovvero fino al rilascio del report successivo. Con penale di Euro 500’000 (cinquecentomila euro) per la quale mette in garanzia la casa di sua proprietà situata in Triq Guze’ Howard, Howard Mansions, Sliema, Malta di cui si forniranno documenti.
Tale penale nei confronti del Dott. Marzaduri vige anche se egli e/o il suo Staff non riescano a tutelare il cliente.

Il report consegnato conterrà il documento di analisi e tutti i file con le informazioni raccolte che verranno contestualmente eliminate dai sistemi.
Il report sarà un file “zip” criptato con una chiave che per ragioni di sicurezza verrà comunicata verbalmente inviato tramite sistemi sicuri.

Costi: 1000 € / mese per ogni soggetto da tutelare.